Seleziona una pagina

Diventa volontario, sali a bordo di APDAM!

Volontari - Erica

Erica

35 anni, Medico pediatra

“Sono uno dei soci fondatori di APDAM. L’organizzazione mi ha permesso di sperimentare un approccio alla salute dove la persona è il centro!”

Volontari - Federica Villata

Federica

24 anni, infermiera

“Apdam mi permette di crescere nel mondo della cooperazione e mi sta insegnando cosa significa davvero “lavorare CON”, rispettando in questo modo le diverse culture e privilegiando lo scambio culturale che ne deriva. E’ un’avventura che spero che continui ancora per molto tempo.”

Volontari - Fabio

Fabio

33 anni, infermiere

“Sono approdato ad Apdam per il mio interesse a contribuire, nel mio piccolo, a far si che tutti possano sviluppare le proprie capacità e quindi che tutti abbiano le possibilità di scegliere autonomamente della propria vita senza dipendere da nessuno.”

Diventare volontario APDAM Onlus è il modo migliore per far parte del mondo della cooperazione internazionale, partecipare alle attività in Italia e sostenere i progetti di sviluppo all’estero.

La nostra organizzazione è sempre impegnata nella ricerca di persone fortemente motivate, aperte alla comprensione di culture differenti, disponibili e flessibili che condividano i principi di base dell’associazione, la sua missione e il metodo operativo, desiderose di intraprendere un cammino di crescita personale e di condivisione con chi, ingiustamente, vive in situazioni di povertà e difficoltà estrema.

Avrai l’opportunità di lavorare su progetti specifici, accrescendo quindi conoscenze e competenze, con mansioni quali: la sensibilizzazione, la comunicazione, l’organizzazione di eventi e di iniziative in merito alle attività e ai settori dell’organizzazione, l’educazione allo sviluppo, la progettazione e la realizzazione degli interventi di cooperazione.

Potrai inoltre vivere la “missione” mettendo a disposizione le tue capacità, quali esse siano, direttamente nei luoghi d’intervento, avendo la possibilità di essere stupito da quello che vivrai. Non importa quale sia la tua età, non importa quali siano le tue capacità e la tua esperienza…hai volontà? Hai senso di responsabilità? Vieni a conoscerci! Scrivi a: volontari@apdam.org dir@apdam.org

Sede APDAM in Congo

Diventa volontario

Richiedi accesso con autorizzazione alla modifica
Diventa volontario
Nome
La tua risposta
Cognome
La tua risposta
Città
La tua risposta
Email
La tua risposta
Telefono
La tua risposta
Come hai conosciuto APDAM?
Scegli
Social network
Amici e conoscenti
Motori di ricerca
Eventi
Corsi
Altro
Perché hai deciso di fare il volontario?
La tua risposta
In che modo ti piacerebbe partecipare?
La tua risposta
Aggiungi altre osservazioni o note
La tua risposta
Lascia un feedback: consigli, critiche e pareri sul nostro lavoro
La tua risposta
Iscrivimi alla newsletter
Invia
Non inviare mai le password tramite Moduli Google.
Questi contenuti non sono creati né avallati da Google. Segnala una violazione - Termini di servizio - Norme sulla privacy
 
 
Apdam - Logo
Share This