Seleziona una pagina

Domenica 25 giugno 2017
Castello di Rivoli

Correndo e camminando tra i boschi è una corsa-camminata non competitiva, aperta a tutti, che si svolgerà, nella sua II edizione, sui sentieri della collina morenica. La manifestazione è organizzata da A Proposito di Altri Mondi Onlus e Gruppo Sportivo Murialdo Rivoli in collaborazione con Uisp Torino.

La manifestazione prevede tre percorsi i quali differiscono per la lunghezza del tragitto sui sentieri interni della Collina Morenica. Le partenze saranno contemporanee:
– precorso corsa – 9 km
– precorso camminata – 5 km
– percorso bambini – 1 km
Le registrazioni pre-partenza, il ristoro e le premiazioni si svolgeranno presso il Castello di Rivoli – Piazzale Mafalda Di Savoia.

La manifestazione non competitiva si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.
Ritrovo presso il Castello di Rivoli alle ore 8.00 e partenza alle ore 10.00.

Iscrizioni.

Le iscrizioni, con una donazione minima di € 8,00, si potranno effettuare:

  • direttamente online sulla pagina Dona Ora,
  • via mail eventi@apdam.org,
  • presso la nostra sede in Via delle Rosine, 15 a Torino (previo appuntamento).
  • presso i negozi Run Running & Walking a Torino: Corso Belgio 137, Corso Unione Sovietica 339, Corso Raffaello 23, Corso IV Novembre 110.
  • presso Vittoria Assicurazioni a Rivoli: Via Piave 54.
  • in loco fino a 30 minuti prima della partenza (si consiglia di arrivare alle ore 8.00 a causa della prevista affluenza).

Saranno garantiti: servizio ambulanza, custodia borse, ristoro, pacco gara (per i primi 300 iscritti). La manifestazione è coperta da Polizza Assicurativa UISP.

Premi.

Saranno premiati: i primi 3 atleti (uomini e donne) della corsa, il primo atleta (uomo e donna) della camminata, l’atleta più anziano (uomo e donna), l’atleta più giovane, l’atleta che arriva da più lontano, il gruppo di atleti più numeroso.

Al termine della corsa si estrarranno premi a sorteggio donati dalle aziende locali, tra cui: un mese di iscrizione in palestra (inclusa tassa di iscrizione) presso ASD Europeen CLUB a Rivoli e un’escursione di 1 giornata a scelta per 2 persone a cura di Duma c’anduma di Coazze.

Partner.

La seconda edizione della manifestazione si svolgerà grazie:
Alla collaborazione di:

Gruppo Sportivo Murialdo

G.S. Murialdo Rivoli

Al Patrocinio di:

Comune di Rivoli.

Comune di Rivoli

Al supporto di:

Uisp Torino Fidal e RadioManila Piemonte.

Al contributo di:

Run Running & Walking di Torino, Vittoria Assicurazioni Rivoli, Giorgia Montanari di Herbalife, ASD Europeen CLUB, Duma c’anduma, Azienda Agricola Scaglia, Piccoli Frutti della Val Sangone e Cascina Gaia, Gruppo scout AGESCI Rivoli 4 – Reparto Chaberton.

 

Apdam - Logo
Share This